Nuovi giochi HD per Android gaming ad alta risoluzione

I giochi che possiamo trovare per Android sono di “diverse” qualità, una più particolare dell’altra. Ma trovare giochi che siano veramente dettagliati e con un alto livello grafico è piuttosto difficile.

Questi titoli vengono spesso denominati HD (High Definition, alta definizione) e promettono un grande livello di qualità.

Vediamo quali sono quelli più interessanti di questo periodo

Assassin’s Creed Pirates. Volenti o nolenti, molti adorano la parte piratesca di Assassin’s Creed Black Flag. In questo spin off troverete tutto quello che può fare Android al livello grafico…e che livello!

E’ di certo un ottimo titolo d’azione da avere nel proprio cellulare. Il gioco inoltre è gratis, non ha pubblicità e non richiede connessione ad internet. Meglio di così…

Unkilled. Quando si va alla ricerca di non morti, Unkilled risponde! Si tratta d’un gioco d’azione dove ogni zombie morto è uno zombie da sparare di nuovo…ottime animazioni ed effetti di luci molto interessanti.

Le ambientazioni sono veramente ben dettagliate.

Dead Effect 2. Ennesimo gioco di mostri da sparare, ma che comunque si presenta bene. Non è grandioso graficamente come Unkilled, ma ha una certa creatività sui mostri e nelle animazioni che rendono questo gioco piuttosto unico.

Se vi va di ammazzare altre maledette bestie della notte, dateci un tiro…

Epic Citadel. Non è un gioco vero e proprio, è più un benchmark per il nostro Smartphone. L’App monta infatti il motore di Unreal 3, molto famoso per la sua qualità grafica.

Rayman Adventures. Non sarà il gioco con effetti 3D più grandiosi, ma Rayman ha in effetti un suo fascino da cartone animato: il gameplay è parecchio da console casalinga e non manca di dare un emozione o due d’autentico platformer.

Ottimi disegni e buon gameplay.

Real Racing 3. Siete amanti delle auto? E’ ora di passare alla realtà di Real Racing 3. Questo gioco ha degli splenditi modelli d’auto e pesa 1Gb, il che ne dice parecchie sul livello del dettaglio…peccato che sia parecchio criticato per gli acquisti in-app da fare regolarmente per procedere.




Tags:

Reply