Non inserite la Carta di credito per vedere un film, una serie o una partita in Streaming, ecco cosa succede

Ogni giorno, purtroppo, riceviamo email da parte di utenti che, senza prestare particolare attenzione, si iscrivono a servizi a pagamento inserendo all’interno di alcuni siti web la loro carta di credito. Ci riferiamo a particolari siti che offrono la visione di partite di calcio in streaming, film in streaming, serie Tv in streaming, download di giornali in pdf, ebook etc etc.

Molti di questi siti, per fornire il contenuto desiderato, richiedono una registrazione. Sono assolutamente da evitare quelli che vi chiedono la carta di credito, seppur promettendo che non verrà fatta nessuna transazione. In realtà poi non è cosi e dopo qualche settimana inizierete a ricevere vari accrediti anche di importi molto alti

Ecco a titolo di esempio uno dei messaggi che è possibile leggere su questi siti

Poiché siamo autorizzati a distribuire i nostri contenuti solo in alcuni paesi, ti chiediamo di verificare il tuo indirizzo postale fornendoci un numero di carta di credito valido. Ti GARANTIAMO che NESSUN ADDEBITO verrà effettuato per confermare il tuo account. Nessun addebito apparirà sull’estratto della tua carta di credito a meno che tu non passi all’Iscrizione Premium oppure effettui un acquisto.

A differenza di molte aziende su internet, usiamo una tecnologia di crittazione di sicurezza. Il nostro sito usa la tecnologia SSL (Secure Sockets Layering) per crittare i tuoi dati personali, quali numero di carta di credito, nome e indirizzo, prima di di inviarli via internet. I tuoi dati sono crittati e protetti da password, quindi nessuno potrà leggere le tue informazioni!

Forniamo ai nostri iscritti una cronologia dettagliata delle transazioni, in modo che sappiano sempre per cosa stanno pagando. I dati della carta dei credito sono richiesti solo per facilitare futuri acquisti. Nessun addebito apparirà sull’estratto della tua carta di credito a meno che tu non passi all’Iscrizione Premium oppure effettui un acquisto. Creando un account, accetti i nostri Termini e condizioni.

 

Bisogna evitate di eseguire qualsiasi operazione e lasciare immediatamente il sito perchè il contenuto che state cercando di vedere o scaricare potreste pagarlo a caro prezzo!

ATTENZIONE




Reply