Natale 2016, idee per regali di natale. Ecco qualche sito

Il natale si avvicina sempre di più e molti di voi sono ancora indecisi su cosa regalare! l’hi-tech, molto spesso, è un’ottima ancora di salvataggio su cui aggrapparsi quando si hanno decine e decine di regali di Natale da fare e poche idee (e pochi soldi) cui fare ricorso.

Anche se nella maggior parte dei casi un gadget tecnologico costa diverse centinaia di euro, ci sono moltissime idee regalo low cost che vi permetteranno ugualmente di fare una gran bella figura.

A tal proposito vi sono dei siti che offrono delle mega-liste di idee per tutte le esigenze.

Eccone alcuni:

AMAZON. Il colosso dell’e-commerce, oltre a garantire spedizioni rapide e sicure, offre nelle occasioni particolari delle pagine dedicate alle offerte e alle idee ai proprio utenti. Eccovi il link alla pagina dedicata

Idee Regalo

Un sito che presenta delle liste di prodotti divisi per categorie e occasioni (logicamente in primo piano in questo periodo c’è l’occasione del natale)

Ebay

Non poteva mancare il sito di aste più famoso al mondo nella nostra lista. Ebay, tra le altre cose, garantisce la consegna sicura entro natale per evitare che il vostro regalo arrivi più tardi con l’inevitabile brutta figura

Regali.it

Il nome già fa capire questo portale cosa fa. E’ una risorsa preziosissima se non sapete dove “sbattere” la testa per trovare il vostro regalo da acquistare. Potete far partire la ricerca in base al destinatario (lui, lei, amico, fidanzato/a, mamma, colleghi…) oppure navigare liberamente fra migliaia di oggetti originali e introvabili.

ePRICE

Uno dei megastore online più famosi, offre una gamma immensa di articoli, dall’informatica alla cucina, passando per la salute e il fitness

Wearunique

Alle idee regalo questo portale dedica delle interessanti sezioni ben assortite divise per destinatario, occasione e range di prezzo. Gli articoli che raccoglie sono molto originali e al passo con tempi, contraddistinti da colori vivaci e materiali caratteristici.

Ci sono gadget accessori di design fashion, per la cucina, per il viaggio e prodotti eco friendly

Avete trovato il sito che fa per voi? Avete le idee più chiare? 🙂

Buon Natale




Reply

*