Napoli vs Verona in diretta streaming gratis

Napoli-Verona sarà una delle partite che chiuderà il programma della 38° giornata del campionato di Serie A 2013/2014. Le due squadre non hanno da chiudere più nulla al campionato visto che ognuna di esse ha raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e questo potrebbe favorire lo spettacolo

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Colombo, Maggio, Britos, Fernandez, Reveillére, Jorginho, Inler, Callejon, Pandev, Insigne, Zapata. All: Benitez.

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi, Hallfredsson, Cirigliano, Sala, Iturbe, Marquinho, Toni. All: Mandorlini.

Quote

Le quote per Napoli-Verona sono 1 (vittoria del Napoli) pagato 1.45, X (pareggio tra le due formazioni) dato a 4.50 e 2 (vittoria dell’Hellas Verona) data a 6.50 volte la puntata

Streaming

Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su Mediaset Premium e Sky Sport, e saranno visibili anche in streaming live, per gli abbonati, grazie ai servizi e alle applicazioni di Premium Play e Sky Go che permettono di seguire il calcio anche da Pc, smartphone e tablet.




Reply

*