Napoli – Roma in diretta live, ecco come

Il Big Match dell’8° giornata del campionato di Serie A è senza ombra di dubbio quello che si disputerà oggi pomeriggio (nell’insolito orario delle ore 15.00) presso lo stadio San Paolo di Napoli.

E’ facile intuire il perchè la partita sia stata messa in un orario cosi insolito e in aggiunta il sabato: motivi di ordine pubblico – ricorderete certamente la vicenda di Ciro Esposito anche se, a dire il vero, ci sono stati moltissimi segnali di avvicinamento delle due tifoserie per la vicenda Higuain alla Juventus e non è detto che oggi il clima sia disteso come dovrebbe sempre essere nello sport!

La Juventus potrebbe approfittare

Ci saranno di fronte la 2° e la 3° del campionato. La Juventus attende l’esito della partita(allegri ha detto chiaramente in conferenza stampa che potrebbe esserci un allungo nei confronti di tutte e due le squadre in caso di pareggio) e poi stasera scenderà in campo contro l’udinese che è nel frattempo ha cambiato allenatore da poco: Del Neri al posto di Iachini

Le probabili formazioni

Le formazioni della vigilia sembrano quasi del tutto delineate. In casa Napoli teneva banco il solito avvicendamento Mertens/Insigne. Secondo gli ultimi rumors Sarri dovrebbe preferire il Napoletano al Belga.

Per il resto la formazione è fatta con Gabbiadini al centro dell’attacco al posto dell’infortunato Milik e con Maksinovic al posto dell’infortunato Albiol. In casa Roma defezioni dell’ultimo minuto sono quelle di Strootman e Bruno peres.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko

In Tv e Streaming

La partita Napoli Roma è visibile in diretta streaming live in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store

 




Reply