Microsoft: il CEO Nadella a Roma in un evento

Sarà per la prima volta in Italia a Roma il CEO MICROSOFT Satya Nadella. Inaugurerà l’evento Microsoft “Roma Future Decoded 2015” del 12 novembre 2015, una conferenza dedicata alle nuove tecnologie.L’evento coinvolgerà migliaia di aziende, sviluppatori, professionisti del settore e studenti che esploreranno le opportunità offerte dai trend tecnologici del futuro, dai nuovi dispositivi e dalle soluzioni cloud

Nell’inaugurare la giornata, ricca di incontri, sessioni tecniche, demo e laboratori pratici, il CEO Nadella si soffermerà sulle ambizioni di Microsoft.

L’evento sarà diviso in varie “stanze” a seconda del campo di interesse di ognuno. Cloud, Server, Sviluppatori

Oltre a Satya Nadella ci sarà anche l’Amministratore Delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta. E sul palco si alterneranno grandi speaker internazionali come l’antropologo digitale ed esperto di strategie Rahaf Harfoush, co-autore del bestseller del New York Times, The Decoded Company; David Rose, Scientist, Tangible Media Lab del Mit e Ceo di Ditto Labs, che approfondirà le prospettive dell’Internet delle cose; Joachim Horn, Ceo di Sam Labs che entrerà nel merito delle potenzialità dell’IoT e delle nuove tecnologie.

Per ulteriori informazioni eccovi il link Microsoft all’evento




Tags:

Reply