Microsoft: Crediamo in Windows 10 Mobile

TheVerge, uno dei siti di tecnologia più importanti ed influenti del mondo, qualche giorno fa pubblicava un articolo scrivendo: Windows Phone è morto! Il sito, che sappiamo non essere proprio vicinissimo all’ambiente Microsoft (lo è più di Apple) ha fatto subito chiarire la questione da parte di Microsoft.

Terry Myerson di Microsoft, mediante una mail e-mail inviata a vari dirigenti e partner di Microsoft, ha voluto confermare l’assoluto impegno su Windows 10 Mobile nonostante molta stampa dica il contrario.

Eccovi cosa dice la mail:

Capisco che ci siano preoccupazioni da alcuni partner circa l’impegno di Microsoft nel mondo Mobile.

Voglio essere molto chiaro: Siamo impegnati a fornire Windows 10 sui dispositivi mobili con schermo di piccole dimensioni e processori ARM

Siamo attualmente in fase di sviluppo sui nostri prodotti di prossima generazione e ho voluto riconfermare il nostro impegno su Windows 10 Mobile. Crediamo nel valore di questo prodotto, alla clientela business, ed è nostra intenzione sostenere la piattaforma Windows 10 su Mobile per molti anni.

Abbiamo una tabella di marcia su nuovi dispositivi Microsoft, così come i nostri partner OEM, che porterà alla vendita di una gamma estesa di smartphone basati su questa piattaforma.




Reply