lipsmedia.net attenti a questo sito, ecco cosa succede

Non è proprio una vera e propria truffa ma la si può definire cosi, almeno secondo il nostro parere. Un sito che preleva dei soldi sfruttando le scarse competenze tecnlogiche delle persone di sicuro non è un sito affidabile, questo è certo! La segnalazione che vogliamo porre alla vostra attenzione si riferisce a tutte quelle persone che cercano nel web FILM e SERIE TV in Streaming gratis.

Nello specifico alcuni di questi siti (di streaming) rimandano ad un altro sito chiamato lipsmedia.net sul quale bisogna registrarsi per poter effettuare il download. E fino a qui apparentemente non c’è nessun problema, il redirect ci sta e molti siti chiedono la registrazione gratuita per far usufruire agli utenti i propri contenuto.

Questo sito, però(lipsmedia.net), vi CHIEDE LA CARTA DI CREDITO!! E qui dovrebbe venirvi il dubbio!! NO?

Purtroppo ancora molte persone la immettono e ciò che succede potete immaginarlo da soli. Vi ritrovate abbonati a dei servizi che non sapevate nemmeno di aver pagato e l’importo mensile che sarete costretti a pagare è di circa 24€ al mese (dipende dai siti, abbiamo segnalazioni di persone che si sono ritrovate a dover pagare anche 50€ mensili)

Certo, vi siete fidati della premessa fatta dal sito, del tipo:

Ti chiediamo di verificare il tuo indirizzo postale fornendoci un numero di carta di credito valido. Ti garantiamo che nessun addebito verrà effettuato per confermare il tuo account. Nessun addebito apparirà sull’estratto della tua carta di credito a meno che tu non passi all’Iscrizione Premium oppure effettui un acquisto

E voi vi siete fidati? MALE! Molto male!

Cancellazione da lipsmedia.net

Se state leggendo questo nostro articolo probabilmente vi siete resi conto che avete fatto una strupidaggine, eccovi il link da usare per effettuare la cancellazione dal sito. Fate presto!!




8 Comments - Add Comment

    • mm
    • mm
    • mm
    • mm

Reply