Svago — 22 dicembre 2011

Google ha sfornato dal cilindro un’altra chicca delle sue e noi di Chiccheinformatiche non siamo da meno con le nostre segnalazioni. Vediamo come far NEVICARE su GOOGLE!

Vai sulla home page di Google e digita le tre parole magiche: “Let it snow” (Attenzione: senza virgolette!) altrimenti fai click su questo Link (ti viene dimostrato come fare)

Attendi un paio di secondi e guarda un po’ cosa succede: NEVICA SU GOOGLE

Potrai vedere la neve che cade sul tuo monitor fino a ricoprire interamente la pagina dei risultati della ricerca. Non si tratta di semplice neve accumulata, ma il monitor si congelerà quasi totalmente.

Per renderlo nuovamente trasparente potrete usare il vostro mouse oppure usare il tasto “defrost” al centro video!

Gli effetti sono stati realizzati con il nuovo linguaggio HTML5.

Eccovi un video:



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(1) Reader Comment

  1. Bellissimo!
    come avete fatto a fare l’aiuto?

Lascia un Commento