Le App consigliate — 15 febbraio 2014

Eccovi una lista delle 10 migliori app presenti sul Play Store che permettono di riuscire a scoprire le password delle reti WiFi che ci circondano.

Vi facciamo presente che le applicazioni che trovate di seguito sono state prese in base alle recensioni di alcuni utenti e quindi non vi assicuriamo che funzionino, in alcuni casi potrebbe trattarsi di scherzi o app fake.

1. Best WIFi Network Hacker

Best WiFi Network Hacker è una utile applicazione che permette l’hacking di tutte le reti WiFI, non importa quanto sia forte la password o il tipo di crittografia utilizzata. Rende disponibile la password in chiaro in pochi minuti. 

2. WiFi Hacker PRANK

WiFi Hacker PRANK è un app ideale che gradualmente crea una back-door nel dispositivo WiFi avendo così accesso alle reti WiFi andando a mostrare le password crackate. Si tratta solo di uno scherzo che potrete mostrare ai vostri amici per prenderli in giro.

3. WiFi Hacker (bgn)

WiFi Hacker Prank (bgn) è la migliore app per effettuare l’hacking della password di una rete WiFi. Vi basterà andare a casa del vostro amico a lanciare l’applicazione e loro crederanno davvero che stai crackando la loro rete WiFi. Sarà divertente assistere alle loro reazioni.

4. WiFi hacker

WiFi Hacker è un app Android che permette il crack delle reti WiFi. L’applicazioni puo’ penetrare qualsiasi rete WiFi come se fosse un raggio Gamma. E’ in grado di effettuare l’hack di qualsiasi router nelle vicinanze fornendovi le password così da poterle poi utilizzare per accedere alla rete WiFi. Prendi in giro i tuoi amici facendogli credere di essere un pericoloso Hacker.

5. WiFi Hacker PRO

WiFi Hacker Pro è la migliore app hacker per Android. Quest’app vi aiuterà a crackare le password WiFi fin da subito. In realtà non si tratta di un app per effettuare l’hack delle reti WiFi, serve solo per divertirsi e prendere in giro gli amici.

6. WiFi Hacker

WiFi Hacker permette di hackare le password delle reti WiFi. Quest’app Android è il miglior tool hacking per scoprire le password WiFI. Una persona sarà in grado di crackare le reti WiFi facilmente. Hai dimenticato la password del tuo stesso router? Hackalo con il tuo stesso smartphone. 

7. WIFI Hacker by Hannes Runge

Prendi in giro i tuoi amici utilizzando WiFi Password Recovery . E’ una app fantastica presente sul Google Play Store. Quest’app vi permetterà di crackare qualsiasi rete WiFi che vi circonda.

8. Free WiFi Passwords

Free WiFi Password è l’app migliore per il tuo dispositivo Android, mostra le informazioni riguardanti tutte le reti WiFi nelle vicinanze sia quelle aperte che chiuse. Free WiFi permette facilmente di utilizzare Internet cercando la rete WiFi più vicina.

9. WiFi Password Hacker ULTIMATE

Un app per hackare le reti WiFi su Android veloce e avanzata. Effettua l’hack di qualsiasi router privato! L’hacking di una rete wireless non è mai stato così semplice grazie alle nuove tecnologie. Utilizza WiFi Password Hacker Ultimate.

10. WiFi Hack (Fake)

WiFi Hack (Fake) per Android vi permette accedere alle reti WiFi hackando le loro password. Vi permette di connettervi a qualsiasi rete WiFi nelle vicinanze così da poter accedere ad Internet ovunque.

 



   
   



Share

About Author

Luca Looz

Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

(1) Reader Comment

  1. scusate ma perchè alla fine di ogni descrizione è scritto
    che è per prendere in giro gli amici?
    Nemmeno una di ste app funziona realmente?

Lascia un Commento