Kinectimals – Il primo gioco di Microsoft per IOS

0
361

Microsoft  di tanto in tanto realizza qualche applicazione per la piattaforma iOS: ricordiamo Windows Live Messenger, Bing per iPad e PhotoSynt. In questi giorni ha rilasciato il primo gioco in iOS chiamato Kinectimals.

Eccovi le note ufficiali di rilascio della casa:

Questa irresistibile esperienza mobile ti offre l’opportunità di utilizzare il telefono per visitare l’isola di Lemuria e giocare, prenderti cura e innamorarti del tuo cucciolo! Lo porterai sempre con te, ovunque tu vada! Se hai già provato Kinectimals su Kinect per Xbox 360, grazie al tuo telefono potrai sbloccare cinque nuovi cuccioli sulla console. La versione mobile del gioco offre l’eccellente qualità grafica di Kinectimals, splendide animazioni e un sacco di nuovi modi per giocare con il tuo cucciolo!
Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.xbox.com/Kinectimals

 

Disponibile sia per iPhone che per iPad per 3$. Se possedete una Xbox 360 e una copia di Kinectimals, è utile sapere che la versione iOS consente di sbloccare i cinque nuovi cuccioli per la versione sulla console casalinga di Microsoft.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.