Come fare per... — 25 maggio 2013

Salve amici, come certamente saprete, il famoso sito che permette il download di file torrent, KickassTorrent, è stato chiuso(la parola più giusta da dire sarebbe oscurato). Vediamo che tecnica usare per accedere (anche in italia) sul sito.

Il metodo che vi segnaliamo è molto semplice. Si tratta infatti di accedere al sito tramite un indirizzo internet diverso, una sorta di proxy per raggirare il blocco imposto dalla polizia. Questo blocco è stato imposto solo in Italia, all’estero il sito funziona perfettamente.

Per accedere a KickassTorrent basterà quindi che vi colleghiate ad altri indirizzi alternativi, vediamone alcuni

Link1

Link2

Se i link non dovessero funzionare segnalatecelo.



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(10) Readers Comments

  1. Speriamo ke sia buono

  2. I link funzionano ottimamente. ;)
    Grazie mille! :)

  3. 23.11.2013 funzionano ancora, grazie

  4. non serve proxare, è sufficiente utilizzare un browser (ad esempio comodo dragon) che consenta la navigazione in incognito ;)

  5. i link funzionano fantasticamente

  6. I link non funzionano più

    • il 2° funziona

  7. non fungono

    • il 2° link è funzionante

  8. grazie mille :)

Lascia un Commento