iWatch, forse costerà 350€

Continuano a trapelare informazioni riguardanti il fantomatico iWatch di Apple con una indicante anche il possibile prezzo del dispositivo indossabile.

Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale ne indiscrezioni comprovate si parla ancora dell’arrivo di iWatch nel mese di ottobre tra iPhone 6 e iPad Air 2.

Le ultime informazioni arrivano dalla Cina e riportano che lo smartwatch arriverà nel mercato europeo con un prezzo di circa 350€.

Inoltre secondo Reuters il dispositivo non adotterà un display rotondo ma bensì uno rettangolare con una diagonale di 2.5 pollici.

Per molti iWatch resta un punto cardine di HealthKit recentemente presentato al WWDC e che arriverà con iOS 8. HealthKit è il kit di sviluppo che consentirà ad app e dispositivi di interagire con tutti i dati di salute e fitness dell’utente.

Inoltre ci sarà anche l’apposita app Health dal quale si potrà avere un quadro generale della propria situazione fisica. Di conseguenza si pensa che iWatch sarà dotato anche di un comparto sensori molto ricco per rilevare dati di ogni tipo dal nostro polso.




Tags:,

Reply

*