ipmart italia chiuso? ecco come visualizzarlo

Salve amici, moltissimi lettori ci hanno chiesto di indagare sul perchè il famosissimo sito ipmart italia sia più raggiungibile. In effetti è cosi amici lettori, il sito non è più raggiungibile dai nostri browser. Al momento non conosciamo il motivo per il quale sia offline – alcune voci dicono di un blocco dell’ip in italia da parte di telecom. Chiccheinformatiche sa come aiutarvi a raggiungerlo. Vediamolo insieme.

Metodo consigliato.

Consigliamo l’utilizzo del browser FireFox con il plug-in chiamato anonymox

Metodi alternativi

1)Un altro metodo sicuramente funzionante (ma lento) è quello di utilizzare Tor Browser. Appena scaricato il programma fate click su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo.

2)Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l’accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini.

Eccovi i link ai servizi sopra citati

3) Se nessuno dei metodi sopra citati non funziona (strano) allora come ultima scelta potete provare ad ampostare un proxy(utenti più esperti)

  1. Aprite Centro Connessioni di Rete;
  2. Ora andate su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Spuntate la voce Utilizza un server proxy per le connessioni LAN e su indirizzo inseriamo 67.208.179.6 e al numero di porta inseriamo 3128
  4. Confermate e proseguite con la navigazione.

4) Inserimento del DNS, leggete questo articolo

 



33 Commenti - Aggiungi commento

Rispondi


*