iPhone SE, online le prime foto. Ecco come si presenta

Mancano poche settimane all’evento di presentazione di Apple previsto per il 21 marzo. La società di cupertino, stando a dei rumors apparsi su blog specializzati della mela, dovrebbe presentare un nuovo iphone chiamato iphone SE(con l’SE che significherebbe Special Edition). Ci sarebbero anche delle immagini fotografie che ritrarrebbero il display da 4 pollici del prossimo ‘iPhone’. Sono forse i primi componenti apparsi sul web, malgrado la produzione dovrebbe essere già a pieno ritmo per il lancio a fine marzo.

Eccovi le foto

iphone se

Le foto confermerebbero l’assenza del 3D Touch. Mancherebbero, infatti, alcune parti del componente già presenti e viste su iPhone 6S che permettono la rilevazione dell’intensità della pressione che si esercita sul display. Apple evidentemente ha deciso che tale funzione sarà adottata solo sui modelli top di gamma e non sui modelli di fascia “media”.

Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware, stando a quanto dichiarato dall’analista Ming Chi Kuo, il nuovo iPhone SE dovrebbe comprendere un chip A9, NFC, Touch ID, 802.11ac Wi-Fi, Bluetooth 4.2, supporto a Live Photos, una fotocamera da 12 megapixel e una batteria da 1.642 mAh

Ovviamente queste notizie non sono ufficiali e quindi vanno prese con le dovute cautele.

Vi terremo aggiornati come sempre!




Tags:

Reply