iPhone 7, c’è già il clone cinese. Eccolo

Iphone 7 non è ancora ufficiale(probabilmente verrà presentato a settembre), non si sa nemmeno come sarà fatto e c’è chi già lo prova ad imitare. I cinesi, come al solito. Sappiamo bene che cercano di imitare tutto e tutti. Stavolta, come spesso accade, a farne le spese è la casa di Cupertino. Raccolgono tutti i rumors in giro e cercano di fare un prodotto quanto più simile alle indiscrezioni fornite.

Eccovi le prime foto del clone

iphone 7 clone cina

Il design, come potete vedere in foto, sembra realizzato interamente in metallo. Il dispositivo, almeno stando alla foto, sarebbe di colore oro-rosa, ha una doppia fotocamera posteriore, un flash LED, i bordi ridisegnati e sul retro la dicitura “Designed by TAIWAN Made in CHINA” che, più di ogni altro dettaglio, rende bene l’idea di un prodotto non originale.

Un clone che forse solo nell’aspetto dovrebbe essere simile all’iphone 7. Di certo come caratteristiche tecniche e performance sicuramente NO.

Questi comportamenti da parte dei cinesi sono arrivati a danneggiare addirittura Apple stessa, che è stata accusata ultimamente di aver infranto brevetti ed è stata perfino portata in tribunale




Reply