Invito per evento HTC: cosa bolle in pentola?

Nelle ultime ore è circolato sul web un invito firmato HTC per un evento che si svolgerà in Giappone il 29 settembre 2015: cosa stà per succedere? In Molti vedono questo invito come il tanto atteso debutto del nuovo HTC A9/Aero, lo smartphone top gamma che, nel breve termine, dovrebbe tentare di risollevare le sorti del brand taiwanese che come sappiamo non naviga in buone acque.

Purtroppo, se ci si attiene invece ai pochi indizi, l’evento potrebbe avere come protagonista cpresentato lo scorso maggio disponibile però solo per il mercato nipponico e distribuito dall’operatore KDDI. J Butterfly avrà dunque una scocca in policarbonato e non in lega di alluminio ed uno schermo da 5 pollici Full HD.

Sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM e a 32 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD.

Monterà una fotocamera posteriore Duo Camera con doppio sensore da 13+2 Mpixel, anteriore da 5 Mpixel e sistema operativo Android 5 Lollipop con interfaccia proprietaria Sense 7.0.

Un prodotto che tutto sommato sembrerebbe essere ottimo e che con molta probabilità si posizionerà nella fascia media del mercato nipponico.




Tags:

Reply