incolla questo messaggio nella tua bacheca se hai un amico o un parente che è stato mangiato da un drago | bufala

Ecco un’altra bufala che ritorna dal passato e coinvolge milioni di utenti sul noto social network. Purtroppo, infatti, sono ancora tante le persone che condividono questi post che NON SONO ALTRO CHE BUFALE. Oggi la bufala, tornata di moda, riguarda veramente qualcosa di assurdo.

Ecco il messaggio cosa dice

IMPORTANTE! PER FAVORE incolla questo messaggio nella tua bacheca se hai un amico o un parente che è stato mangiato da un drago. I draghi, infatti, sono quasi impossibili da fermare. Pochi sanno che sputano fuoco.

Il 93% delle persone non copierà questo messaggio sulla propria bacheca perché manipolato dalla propaganda dei draghi, che hanno fatto credere che loro non esistono. L’altro 6% delle persone è già stato divorato dai draghi. Ma il restante 1% ha una coscienza sociale e sta per copiarlo.
Per ogni condivisione Facebook donerà un euro per la lotta contro i draghi! condividi se hai un cuore!

Beh, che dire di questi messaggi. Sicuramente, a differenza di altre bufale più credibili, questa è veramente assurda. Quindi riteniamo che chi l’abbia copiata (e successivamente condivisa su facebook) lo abbia fatto solo con lo scopo di scherzare un pò con gli amici.

Voi avete visto in giro questo messaggio tra le varie bacheche?




Reply