IMMAGINI DI NATALE 2016/ Auguri con Sms, cartoline, Whatsapp video e gif animate

Oggi è la vigilia di natale e migliaia di persone sono sul web alla ricerca di una immagine che meglio rappresenti la santa festa.  Sul web in particolar modo, le festività vedono un’invasione di post dedicati: su WhatsAppFacebook saremo bombardati di frasi, immagini e video di auguri

Vediamo di darvi qualche utile consiglio in merito

FRASI

Se cercate semplicemente una frase ad effetto potete utilizzare il sito aforisticamente.com, all’interno di esso troverete tante frasi di auguri da inviare a parenti ed amici anche in inglese e nelle varie lingue del mondo.

Altri due siti validi in questo tipo di attività sono frasionline.it e frasidinatale.it, anche qui troverete moltissime frasi e aforismi per augurare a tutti un buon Natale.

CARTOLINE

Se il vostro mezzo preferito per inviare gli auguri è la posta elettronica segnaliamo un servizio chiamato Canva. Si tratta di un servizio molto carino che consente di creare layout grafici per pagine di Facebook, blog, volantini, presentazioni da ufficio e così via.

E per Natale, arriva anche il servizio apposito per le cartoline d’auguri

VIDEO

Per chi volesse realizzare un video per fare gli auguri eccovi un interessante servizio chiamato oh oh oh.

Un sistema rapido ed innovativo con il quale potrete creare in pochi minuti un video messaggio di auguri completamente personalizzato e con la possibilità di inserire delle scene speciali con comportamenti e gestualità simpatiche di un Babbo Natale come non lo avete mai visto prima

Se volete inviare delle cartoline online vi invitiamo a leggere un nostro precedente articolo dove lo spieghiamo

WHATSAPP e GIF ANIMATE

Negli store di Google e di Apple ci sono numerose app che consentono di creare delle GIF di auguri divertenti. Tra quelle disponibili per Android e iOS, Boomerang di Instagram è una tra le migliori.

Basta premere il pulsante dedicato per creare un’immagine animata. L’app scatterà 10 foto in sequenza e trasformerà il tutto in un vero e proprio video da poter condividere, come sempre, su Facebook, Instagram e da poter salvare sul rullino foto e mandare su whatsapp

Un’altra app per creare GIF di auguri di Buon Natale 2016 dai video nel rullino fotografico è 5SecondsApp. Quest’app permette di utilizzare i contenuti presenti sul proprio smartphone o tablet, oppure catturare immagini e video all’interno dell’app stessa.

Se ne volete alcune sbrigative già pronte ecco a voi una selezione delle migliori (a nostro parere ovviamente)

MEME

I meme ultimamente vanno per la maggiore. Eccovi un sito che ne contiene tanti

 




Reply

*