Il nuovo MI PIACE su facebook, ecco di cosa si tratta

Facebook è sempre a lavoro per rilasciare nuove e interessanti funzionalità ai propri utenti. Tra poche settimane, secondo alcuni blog americani, debutterà il nuovo pulsante Mi piace che includerà alcune emoj che permetteranno di esprimere un preciso stato d’animo. Oltre al tradizionale e iconico pollice alto che tutti usiamo e conosciamo, si potranno scegliere le emoticon che comunicano rabbia, tristezza, stupore, divertimento e amore.

A riportare la notizia in primo piano è Bloomberg che scioglie l’ultimo dubbio temporale sull’annuncio fatto da Menlo Park lo scorso ottobre. In quel frangente, infatti, il social network aveva annunciato di star lavorando ad una nuova soluzione che permettesse agli utenti di interagire con maggiore efficacia sui post degli utenti consentendo di esprimere i loro veri sentimenti e sensazioni e non solo un “semplice” pollice in alto!

Sempre secondo le indiscrezioni il “sorrisino compiaciuto” verrà accantonato. La nuova funzionalità, come spesso accade in questi casi, partirà dagli Stati Uniti per poi raggiungere tutto il mondo.  entro poco tempo

Vi piace l’idea?

Ecco come potrebbe essere




Reply