Il miglior cellulare Android del 2016

L’anno sta volgendo al termine. Il 2016 ci saluta e ci da finalmente una decisione definitiva su quel che può essere il cellulare munito di Android che vale la pena spendere il nostro denaro.

Siete pronti a leggere la classifica dei migliori Smartphone del 2016?

Partiamo illustrando quali sono i cellulari migliori per una particolare funzione di spicco che hanno:

oneplus-3

Il cellulare più veloce: OnePlus 3. Il cellulare cinese che ha completamente eliminato la denominazione come dispregiativa e gli ha dato una forma d’apprezzamento. Grazie ad un Chipset Snapdragon 820 e 6Gb di RAM che sono ottimizzati alla perfezione, il OnePlus 3 s’aggiudica il massimo delle prestazioni e rimarrà un gran bel Smartphone nel tempo.

huawei-mate-8

Il cellulare più longevo: Huawei Mate 8. Ed ecco un altro Smartphone della stessa provenienza, ma con una caratteristica che è molto importante per gli utenti Android: la longevità della batteria.

Ne possiede una da 4000mAh e le numerose applicazioni fatte apposta per ridurne il consumo senza invasività lo rendono un cellulare con una ricarica necessaria quasi a livello di due giorni per volta.

sony-xperia-z5

Il cellulare con la miglior fotocamera: Sony Xperia Z5. E questa è stata una difficile competizione, visto che l’Huawei P9 ha una splendida doppia fotocamera. Ma la Sony può offrire 23Mpx di potenza, autofocus immediato e una stabilizzazione d’immagine superba.

Il suo sensore e la definizione che ne viene è il fiore all’occhiello di questo Smartphone.

Il miglior cellulare compatto: Sony Xperia Z5 Compact. Per quanto sia facile trovare un cellulare grande e grosso con le prestazioni adatte, trovarne uno che sia sotto i 5 pollici che può essere veloce, stabile e completo è una piccola impresa.

Il modello Z5 Compact sembra però essere finalmente una scelta molto buona da fare, specialmente per le sue caratteristiche e la marca robusta che l’accompagna.

Galaxy-S7-Edge

Il miglior cellulare del 2016: è il Samsung Galaxy S7. Quest’anno sono finalmente riusciti a portare avanti la saga in una maniera che possiamo intendere appunto definitiva: il Galaxy S7 da ottimo riscontro in funzioni riviste e con una grande potenzialità d’uso.

Amato dalla critica professionale e amatoriale, la versione Edge non è da meno e può rientrare in qualsiasi gusto e pretesa che l’utente Android può avere.

Il Samsung Galaxy S7 è il cellulare Android del 2016.




Reply