I migliori Smartwatch del 2016

L’anno 2016 volge al termine, e proprio in corrispondenza di questo periodo abbiamo potuto vedere un bel pò di Smartwatch da varie case produttrici.

Vediamo quali sono i migliori.

Asus Zenwatch 3

Non è un orologio “fitness” come i tanti sul mercato, e le sue funzioni lo rendono il migliore che possiamo procurarci. Lo Zenwatch 3, infatti, possiede un eccellente Display ed una batteria a lunga durata che può essere ricaricata velocemente.

E’ inoltre resistente ad acqua e polvere, una cosa certamente in più da tenere sott’occhio.

Il suo Chipset basato su Snapdragon Wear 2100 rende inoltre molto bene tutte le normali operazioni e anche alcune particolarmente pesanti. Peccato per la mancanza di GPS, SIM e il sensore di battiti cardiaci.

Huawei Watch

Se state cercando un orologio dall’estetica moderna, questo è quello che fa per voi. Nonostante tutto però, questo è uno dei pochi aspetti da tenere in considerazione e sul quale la Huawei s’è concentrata. Beh, un pò pochino direi

Il suo orologio intelligente, infatti, non eccelle in nessun altro campo, e ha una batteria con una durata appena sufficiente. Del resto, ha un costo nella media, anche se molti consigliano di procurarsi l’Asus Zenwatch 2 al posto di questo.

LG Watch Urbane 2° Edizione (3G)

Bisogna dire che la LG ha puntato su qualcosa che pochi Smartwatch tentano: effettuare le chiamate telefoniche. Ovviamente non dovete ritrovarvi a piazzare l’orologio nell’orecchio, bisogna munirsi di cuffie Bluetooth.

Il suo design, prestazioni e durata batteria sono d’ottima qualità.

Samsung Gear S3

Dopo una lunga serie di esperimenti, finalmente lo Smartwatch della Samsung inizia a prendere forma. Rimane pur sempre uno di quei orologi dedicati all’attività fisica, ma è molto resistente e a differenza di molti orologi utilizza il Tizen: si tratta del sistema operativo proprietario della Samsung.

Ha inoltre tutti gli accessori necessari, senza mancare GPS o sensore di battiti cardiaci. Un eccellente compagno sportivo e un decente orologio intelligente.




2 Comments - Add Comment

    • mm

Reply