I migliori giochi Android da giocare OFFLINE

Al giorno d’oggi giocare con lo Smartphone è facile e divertente, ma non tutti i giochi possono essere aperti senza una connessione ad Internet. Ecco una collezione di giochi che potete usare stando perfettamente offline (cioè senza bisogno di avere il collegamento ad internet)

Nota: ricordatevi che in molti di questi giochi, anche se vi viene chiesto di fare l’accesso a Google Play Giochi, potete annullare l’operazione e continuare.

Make More. Questo è il gioco quintessenziale del “premi quando ha finito, premi di nuovo per iniziare la prossima operazione” tipica dei giochi di Facebook d’una volta. In Make More però, bisogna farlo per parecchi posti e velocemente, senza mai fermarsi. E’ ottimo se vogliamo giusto premere a caso sullo schermo senza pensare assolutamente a nulla!

Monolithic. Se preferite qualcosa di più meditativo, Monolithic è capace di soddisfare questa vostra esigenza. Si tratta d’un gioco stile Tetris che sfrutta una bella grafica tridimensionale ed un atmosfera molto calma con il quale possiamo giocare per ore.

Minecraft. Per quanto non sia esattamente gratuito, Minecraft può comunque valere tutto il denaro che si spende se siamo dei tipi creativi e che hanno un sacco di tempo a disposizione. Perché se ci prendiamo l’abitudine, questo è uno di quei giochi dove ci si perdono tranquillamente giorni.

Alto’s Adventure. C’è chi aspetta Super Mario Run, ma chi ha Android ha già Alto’s Adventure. Questo gioco ci mette nei panni d’uno Snowboarder che deve superare il livello muovendosi automaticamente da un lato all’altro dello schermo. Buoni riflessi e tanta tensione fanno parte di questo splendido titolo per Android!

Townsmen. Se preferite un gioco dove pensare a lungo la prossima strategia è la chiave, Townsmen è un titolo che v’inserisce nei tempi del medioevo, dove dovrete prepararvi alla prossima battaglia mentre gestite tutte le risorse della popolazione. Un bel titolino con un decente livello d’impegno.

Shadow Fight 2. Pronti alla prossima lotta nelle ombre? Shadow Fight è una scelta intelligente nel rendere un gioco semplice, ma intenso e con poca richiesta delle risorse per uno Smartphone. Se vi piacciono i giochi di lotta, questo può decisamente far per voi.




Tags:

Reply