I dati su Megaupload potrebbero essere cancellati tra una settimana

0
308

I vecchi utenti di Megaupload potrebbero avere i loro file(non necessariamente film o materiale protetto da copyright) eliminati entro la fine di questa settimana secondo la legge  attuale negli stati uniti.

MegaUpload avendo tutti i conti confiscati non potrà nemmeno risarcire gli eventuali malcapitati.

Il governo ha detto che i funzionari delle forze dell’ordine avevano copiato alcuni dati dai server, ma non avevano ancora preso fisicamente i server.

In quello che alcuni hanno chiamato una delle più grandi operazioni di file protetti da copyright dagli Stati Uniti, MegaUpload è stato chiuso il 19 gennaio e il suo fondatore e molti dei suoi collaboratori sono stati arrestati e accusati di crimini legati alla pirateria online.

Molti milioni di persone nel mondo hanno usato il servizio per archiviare e accedere a copie non autorizzate di programmi televisivi, film, canzoni, porno, e software.

Via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.