Grande fratello in diretta live streaming, come vederlo da pc e tablet

Il Grande Fratello (anche abbreviato in GF) è un reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000, prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese Big Brother. I protagonisti del reality sono persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico equamente divise tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica, le quali condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere.

Quest’anno siamo giunti alla 14° edizione del reality, con la novità dell’ingresso nella casa “a coppie”. Ogni anno i mezzi di comunicazione si affinano sempre di più e in molti sono alla ricerca di metodi per guardarlo in streaming 24 ore su 24.

Streaming

Il reality sarà trasmesso in diretta tv 24 ore su 24 sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 e, gratis per gli abbonati, in live streaming sull’applicazione Premium Play.

In alternativa la 14° edizione del Grande Fratello sarà disponibile, sempre 24 ore su 24, in diretta streaming gratis anche sull’applicazione Mediaset Connect che permetterà a tutti gli utenti di vedere tutto quello che succede nella casa anche su tablet, ipad e smartphone.

Ecco dove trovate l’app per iOS, Android e Windows Phone. Scaricate l’app Mediaset Connect

Dal web, eccovi il link per la diretta

L’altro punto forte dell’edizione di quest’anno sarà il coinvolgimento diretto del pubblico tramite i social network. Sulla scorta della passata stagione, si avrà l’opportunità con Facebook, Twitter, Instagram e ancora Snapchat, Vine, Periscope e Streamago di prendere parte al confronto su uno dei programmi più controversi e discussi della televisione italiana




Reply