Gli inviti ai giochi di facebook saranno meno fastidiosi

Facebook sta apportando numerosi miglioramenti in questi giorni. Uno di questi è quello relativo alle notifiche dei giochi. Spesso sono molto invasive, bisogna dirlo. Ci sono molti nostri amici che ci inviano richieste di partecipazione per ottenere un qualche bonus qua e la all’interno del gioco che stanno usando. Un gioco che è da esempio è Candy Crush.

Facebook ha deciso di tutelare i suoi utenti dalle notifiche troppo invasive. Come? Zuckerberg (fondatore di facebook) ha ammesso di aver notato il problema relativo a Candy Crush in quanto è diventata la domanda più gettonata dagli utenti.

Ecco cosa ha dichiarato

Ho mandato un messaggio alla persona che gestisce il team che si occupa della nostra piattaforma di sviluppo e ho detto che loro che mentre io tenevo questa sessione di Q&A sarebbe stato bello se avessero trovato una soluzione a questo problema.

Questa persona mi ha poi contatto più tardi, quella stessa sera e mi ha detto che ci sono alcuni strumenti che sono diventati piuttosto obsoleti e che permettono alle persone di spedire inviti a utenti che non hanno mai usato quel gioco o che non hanno mai giocato a niente su Facebook.

Questo problema non era in cima al nostro elenco delle priorità, ne abbiamo avuto altre. Ma se le persone si preoccupano di questa cosa, ecco che diventerà anche la nostra priorità. Ed è quello che stiamo facendo

Contenti? 🙂




Tags:

Reply