Android Apple — 14 ottobre 2012

Certo che tra i milioni e milioni di app presenti nello store questa è alquanto strana! Oggi si può anche “tradire” con un’applicazione Si chiama Gleeden.com l’app ideata appositamente per tradire il proprio partner. Vediamo di cosa si tratta!

Gleeden.com è uno dei più famosi e visitati siti che facilitano gli incontri fra persone.

La novità del sito è che si rivolge per lo più a incontri extraconiugali. Il sito ha circa 1,4 milioni di iscritti, che si traducono in 1,4 milioni di fedifraghi.

L’applicazione lanciata sia per ios che per android vi permetterà di fare incontri di classe in totale discrezione ovunque voi siate. L’app ha tutte le opzioni del sito: ricerca dei profili, geocalizzazione, messaggi, foto, regali virtuali, 4 lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) ed è ovviamente gratuita. Pensando a un futuro incontro clandestino, meglio tenere a mente le statistiche: nel 70% dei casi si tratta di scappatelle, nel restante 30% si trasformano in relazioni stabili.

Interessa? :)



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(0) Readers Comments

Rispondi