Gadget tecnologici: idee regalo originali ed up-to-date, a prezzi contenuti

Il compleanno di un caro amico si avvicina e siete a corto di idee per il regalo? Evitate di regalargli il solito dopobarba e cercate di stupirlo con regali veramente originali, utili ed up-to-date, senza però dover necessariamente far tremare il conto in banca.

I gadget tecnologici rappresentano idee regalo originali ed alla portata di tutte le tasche. Dagli accessori per smartphone e tablet al fitness elettronico, dalla fotografia agli elettrodomestici, il mondo dei gadget tecnologici è una foriera di idee interessanti.

Il festeggiato è già in possesso di uno smartphone? Per il suo compleanno potete regalargli un piccolo pannello solare per ricaricare il proprio device anche quando non ha una presa elettrica a disposizione, o un dock di ricarica in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente.

È un divoratore di libri? Regalategli un paio di occhiali da lettura con luce incorporata che, grazie a lenti particolari, consentono di leggere un libro comodamente sdraiati. È un appassionato di film?

Stupitelo regalandogli un impianto home cinema, delle cuffie wireless per ascoltare la TV, un lettore DVD o blu ray, mentre se è appassionato di fotografia, apprezzerà sicuramente un regalo che abbia a che fare con questa sua passione, come, ad esempio, uno scanner per negativi, per trasferire sul proprio computer le immagini dai vecchi rullini o un treppiede modellabile per appendere la fotocamera su qualsiasi tipo di superficie.

Gli piace la musica?

Le SleepPhones sono un’idea regalo estremamente interessante. Si tratta di morbide fasce con appositi amplificatori incorporati nel tessuto, che consentono di ascoltare musica prima di addormentarsi.

Valido aiuto nelle pulizie domestiche, gli elettrodomestici automatici sono idee regalo molto in voga negli ultimi tempi, come, ad esempio, i robot aspirapolvere per uso domestico ed i robot pulisci-vetri dotati di apposite ventose.

I tanti siti web dedicati alle idee regalo vi offriranno ulteriori spunti per regali tecnologici originali e utili.




Reply