Football Manager 2017, esce oggi in italia. I dettagli e i prezzi

Football Manager è una serie di videogiochi pubblicati inizialmente negli anni ottanta dalla Addictive Games. Nel 2004, il marchio è stato riutilizzato dalla Sports Interactive per sostituire il nome della loro serie Championship Manager.

Per chi ancora non lo conoscesse Football Manager è, a dire il vero da parecchi anni, la miglior soluzione di simulazione manageriale calcistica, che vi permette di diventare allenatori “virtuali” di una squadra di calcio.

Potrete gestire gli acquisti dei giocatori, la rosa dei titolari, ma anche i discorsi alla squadra e le dichiarazioni alla stampa

Football Manager 2017

La nuova versione (la 2017) arriva oggi in italia e a quanto pare lascia invariato il classico stile di gioco visto che in questi anni è risultato essere molto semplice ma allo stesso tempo intuitivo, ma introduce comunque delle novità.

In questa edizione ci sono molti dati aggiuntivi che il vostro staff vi darà prima e dopo le partite, con analisi di gara, condizione e molto altro. E’ stata migliorata anche l’interfaccia grafica nelle varie sezioni oltre che nel motore 3D di gioco (che rimane comunque un aspetto marginale).

Tra le altre novità arriva degne di nota troviamo l’introduzione dei social network e se giocherete nel campionato inglese dell’incognita Brexit che renderà le vostre partite in territorio anglossasone imprevedibili.

Prezzi e data di uscita del gioco

E’ prevista anche una versione touch del gioco. Come forse saprete, questa è la versione “semplificata” del gioco, che vi permetterà di tralasciare molti aspetti se volete giocare senza troppo impegno.

Il prezzo di vendita è di 29,99 euro per PC e 19 euro per tablet e dispositivi android.

Eccovi un video trailer

 

 




Reply