Film e Serie TV in streaming su Android, legalmente. Ecco come | Super Guida Tv

Il video on demand rappresenta un vero e proprio ribaltamento del concetto stesso di televisione, la quale è nata ed è diffusa prevalentemente, almeno fino ad oggi, come fruizione di programmi televisivi senza possibilità immediata per l’utente di richiedere uno specifico programma televisivo.

Con l’avvento di servizi come NetFlix, Mediaset OnDemand, Rai OnDemand, da un pò di tempo, non è più cosi. Si perchè sempre più persone amano vedersi, magari il giorno dopo, la Serie Tv o i film in onda il giorno o la sera prima.

Come fare?

C’è un app per Android che ha al suo interno circa 40.000 contenuti da poter vedere in streaming sul proprio tablet o smartphone Android e, se siete in possesso di un televisore smartTV o di una chromecast, anche trasmettendo direttamente sul televisore il vostro video

Contenuti completamente legali, ovviamente!

L’app si chiama Super Guida Tv, nasce per lo più come app di informazione circa i programmi in onda in TV ma ha come funzionalità, che la rende di fatto la migliore dello store, proprio quella dei Video On Demand.

Vi consigliamo di provarla, ne resterete stupiti

google-play-store




Reply