Fifa 17 gratis per un weekend, ecco come giocare

Il gioco di simulazione calcistica FIFA lo conosciamo tutti, di certo non ha bisogno di chissà che presentazione. Da OTTOBRE è stata rilasciata la versione 2017 disponibile su tutte le piattaforme, compresa quella mobile.

FIFA 17 GRATIS

L’iniziativa di cui vi vogliamo parlare oggi è la possibilità di giocare gratis. EA Sports, la casa produttrice del gioco, infatti, ha annunciato che sarà possibile giocare gratis a Fifa 17 nel prossimo week-end.

Si, avete capito bene: anche se non avete comprato ancora il videogame della Electronic Arts potrete giocarci gratuitamente da Giovedì 24 Novembre a Lunedì sia su Playstation 4 che Xbox One, PC e altre piattaforme.

Pre-requisiti

Coloro che possiedono una connessione internet e giocano su PS4, Xbox One o PC, potranno calcare gli stadi di FIFA 17 scaricandolo gratuitamente a partire dalle 19.00 del 24 novembre.

Ci sarà bisogno, oltre che della connessione ad internet come detto, anche di un account EA (non preoccupatevi è gratis anche quello)

Le modalità di gioco saranno quasi tutte disponibili per coloro che vorranno provare FIFA 17.

L’unica funzionalità che risulterà esclusa da questa iniziativa sarà quella relativa alla modalità “Il Viaggio”, che potrebbe essere definita come la modalità campagna di questo videogame calcistico targato EA Sports




Tags:

Reply