Fifa 17 gratis per un weekend, ecco come giocare

0
432

Il gioco di simulazione calcistica FIFA lo conosciamo tutti, di certo non ha bisogno di chissà che presentazione. Da OTTOBRE è stata rilasciata la versione 2017 disponibile su tutte le piattaforme, compresa quella mobile.

FIFA 17 GRATIS

L’iniziativa di cui vi vogliamo parlare oggi è la possibilità di giocare gratis. EA Sports, la casa produttrice del gioco, infatti, ha annunciato che sarà possibile giocare gratis a Fifa 17 nel prossimo week-end.

Si, avete capito bene: anche se non avete comprato ancora il videogame della Electronic Arts potrete giocarci gratuitamente da Giovedì 24 Novembre a Lunedì sia su Playstation 4 che Xbox One, PC e altre piattaforme.

Pre-requisiti

Coloro che possiedono una connessione internet e giocano su PS4, Xbox One o PC, potranno calcare gli stadi di FIFA 17 scaricandolo gratuitamente a partire dalle 19.00 del 24 novembre.

Ci sarà bisogno, oltre che della connessione ad internet come detto, anche di un account EA (non preoccupatevi è gratis anche quello)

Le modalità di gioco saranno quasi tutte disponibili per coloro che vorranno provare FIFA 17.

L’unica funzionalità che risulterà esclusa da questa iniziativa sarà quella relativa alla modalità “Il Viaggio”, che potrebbe essere definita come la modalità campagna di questo videogame calcistico targato EA Sports


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.