Fifa 16 e Pes 2016, ecco quand’è la data di uscita

Ad ogni inizio della stagione calcistica gli appassionati di videogiochi non vedono l’ora di iniziare a giocare con i giochi di simulazione calcistica più famosi al mondo, stiamo parlando di FIFA e PES.

PES 2016 in versione demo è ormai uscito da una settimana. La mossa di Konami di rilasciare in anticipo il suo gioco ne ha garantito il posizionamento sul mercato rispetto al rivale FIFA 16, che Electronic Arts pubblicherà solo a metà settembre.

La demo digitale può essere scaricata dai rispettivi negozi online di Microsoft e Sony (Xbox Live e PlayStation Store), pesa 3,1 GB e permette di selezionare le seguenti squadre: Juventus, AS Roma, Bayern Monaco, Corinthians, Palmeiras, Brasile e Francia da utilizzare negli stadi: Juventus Stadium ed Arena Corinthians in partite da 7-10 minuti che permetteranno agli utenti di selezionare il livello di difficoltà preferito, l’orario e le condizioni meteo più svariate.

 

Indubbiamente una scelta saggia, quella di Konami, in seno al dualismo tra questi titoli che si trascina ormai da decenni, specialmente alla luce della qualità di PES 2016.

 




Reply