FIFA 15, nuovo trailer che mostra la grafica

0
249

EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer riguardante il gioco di simulazione calcistica FIFA 15. Il filmato illustra alcune delle novità di questo capitolo, con particolare attenzione sui miglioramenti grafici che si potranno osservare.

Sul comunicato EA SPORTS si legge

Il nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica cambia radicalmente l’aspetto dei giocatori, sempre più simili alle loro controparti reali, grazie a un livello di dettaglio precedentemente impossibile da raggiungere. I campi sono del tutto cambiati e i segni dei tacchetti e delle scivolate sono ora visibili sul terreno e, man mano che la partita procede, l’erba si rovina progressivamente, proprio come nella realtà. La pioggia rende i campi fangosi; le bandierine del calcio d’angolo sono gestite da un motore fisico; le porte tremano; i tabelloni sono animati

 

Nel dettaglio, il video mostra sia la realizzazione delle sembianze digitali dei vari calciatori, sia il modo in cui la vita all’interno dello stadio sarà riprodotta all’interno delle arene virtuali, provando a trasportare il giocatore attraverso un nuovo livello di coinvolgimento.

FIFA 15 sarà disponibile a partire dal 26 settembre, in versione PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PS Vita e 3DS.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.