FIFA 14, nuovo trailer ed immagini

0
280

EA Sports pubblica un nuovo trailer e una serie d’immagini che mostrano il gameplay del prossimo FIFA 2014. La software house statunitense ha approfittato di questi giorni che precedono l’E3 di Los Angeles per anticipare qualche dettaglio della loro ultima creazione.

All’interno del video pubblicato, contenente quelle che dovrebbero essere immagini di gameplay, anche tutte le nuove caratteristiche del gioco di calcio.

Tra esse ricordiamo la nuova intelligenza artificiale(incentrata soprattutto sul ruolo dei centrocampisiti) nuove animazioni e movimenti per rappresentare meglio le varie sfaccettature di un’azione di gioco, compresa la protezione del pallone.

Poi vi è la meccanica definita “Pure Shot” che permetterà ai giocatori di aggiustare la posizione del calciatore in fase di tiro in porta, dando vita a nuove animazioni e alla possibilità di andare a concludere anche in posizione sbilanciata o sotto pressione.

Vi ricordiamo che FIFA 14 uscirà il 27 settembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Trailer fifa:

httpv://www.youtube.com/watch?v=APMrtUd4WW8

Immagini:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.