Fantacalcio, le quotazioni 2016-2017 quando disponibili?

Uno dei giochi che appassionano di più gli italiani è certamente quello del Fantacalcio. Questo gioco consiste consistente nell’organizzare e gestire “squadre virtuali” formate da calciatori reali che militano nel campionato italiano di calcio (SERIE A).

Come detto è un gioco molto diffuso in italia e con l’avvento del web e degli smartphone è diventato ancora più evoluto

Qualsiasi sia il regolamento che ognuno di noi applica (c’è chi segue quello dei quotidiani come ad esempio la gazzetta dello sport e chi, invece, organizza la sua bella “lega privata” con tanto di regolamento ad-hoc) una cosa è necessaria sicuramente.

Avere a disposizione l’elenco dei ruoli di ciascun giocatore e, ancora più importante, le quotazioni di ognuno di essi.

Le quotazioni 2016-2017 quando disponibili?

Diciamo subito che è presto, molto preso. I club di Serie A hanno iniziato la preparazione da 10-15 giorni al massimo ed il mercato è ancora in pieno svolgimento. Vi possiamo dire una data approssimativa di quando saranno pubblicate analizzando la data di pubblicazione degli anni passati: la data d’uscita delle prime quotazioni dovrebbe essere tra l’1 ed il 4 agosto 2016.

Da li in poi quasi ogni giorno i giornali pubblicheranno aggiornamenti, trasferimenti e valore dei giocatori arrivati nel nostro campionato.

Manca ancora tanto, bisogna solo aspettare!




Reply