Facebook messenger, ecco le CHIAMATE DI GRUPPO

Facebook messenger, detta molto banalmente, è l’app di facebook che vi consente di chattare con i vostri amici. Nell’ultimo periodo facebook è molto attivo nell’apportare sempre più miglioramenti ai propri utenti.

La news che segnaliamo oggi riguarda le chiamate di gruppo, ieri sera c’è stato l’annuncio da parte del colosso americano

Il rollut è iniziato qualche ore fa, quindi entro questa sera la funzione dovrebbe essere abilitata su tutti i dispositivi iOS e Android sparsi per il mondo. Grazie a questa nuova funzionalità, gli utenti potranno effettuare delle chiamate vocali contemporaneamente (con più persone).

facebook messenger chiamate gruppo

Per farlo, è necessario prima di tutto creare un gruppo e successivamente avviare una conversazione, basterà cliccare sul tasto della cornetta per avviare la chiamata di gruppo a cui parteciperanno tutti gli utenti.

Durante la chiamata, è possibile visualizzare quali membri del gruppo stanno partecipando e quali no. Logicamente per vedere la funzionalità bisogna scaricare l’ultima versione di Facebook Messenger




Reply