Evento Apple 21 marzo, quando e come vederlo in streaming

Tutto pronto a San Francisco per il keynote Apple. Secondo le ultime indiscrezioni il colosso americano dovrebbe presentare l’iPhone SE e altri dispositivi, come il nuovo iPad Pro da 9,7 pollici o iPad Air 3, di cui le denominazioni non sono ancora sicure. L’evento inizierà a partire dalle ore 18 (in Italia ovviamente).

Come dicevamo nell’introduzione è data per certa la presentazione di un nuovo smartphone, probabilmente denominato iPhone SE, ossia il nuovo iPhone con schermo da 4 pollici che dovrebbe “montare” lo stesso hardware di iPhone 6s in un design compatto e molto simile a quello di iPhone 5s. Potrebbe essere anche il giorno del lancio di un nuovo modello di iPAD, da 9.7″. La casa di cupertino potrebbe poi presentare anche nuovi modelli di Apple Watch e aggiornare alcuni Mac, oltre ad annunciare ufficialmente la data di rilascio degli aggiornamenti software per iOS (9.3), watchOS (2.2), tvOS (9.2) e OS X (10.11.4) che l’azienda ha testato in beta nelle ultime settimane.

Come sempre l’evento è da seguire, ma come farlo in streaming?

Apple ha predisposto una pagina web per permettere a tutti di seguire l’evento in streaming, eccovi il link. Il player, logicamente, comparirà pochi minuti prima dell’inizio della conferenza stampa,  solo se si accede tramite iPhone, iPad e iPod touch così come Mac e Apple TV.

Per gli utenti Windows c’è lo streaming ma è visibile solo da Windows 10 e browser Microsoft Edge




Tags:

Reply