E’ vero Zuckerberg donerà il 99% delle sue azioni di Facebook | bufala

In queste ore circola su facebook un nuovo messaggio bufala riguardante il fondatore del noto social Mark Zuckerberg . Sono vecchie catene che circolano di tanto in tanto tra le bacheche. Analizziamo nello specifico cosa dice questa che bufala

E’ vero Zuckerberg donerà il 99% delle sue azioni di Facebook,Quello che non è vero è che il 10% verrà donato a chi secondo quando riporta questa catena copierà e incollerà sul proprio profilo questo stato.

Purtroppo per voi copiare e incollare questa catena non vi farà diventare ricchi, al contrario avrete contribuito a far diventare virale una delle tante ormai conosciute catene di Sant’antonio.

Avvisate i vostri amici che hanno pubblicato questo messaggio che si tratta di strupidaggini! Per fortuna facebook sta lavorando ad un algoritmo che permetterà agli utenti di segnalare che questo tipo di messaggi è “solo spam” in modo tale da non vederli più in giro tra le bacheche dei nostri amici!

Purtroppo c’è ancora MOLTA, direi troppa, gente che crede in queste cose e le bacheche sono tempestate di messaggi “inutili”.




Reply