E’ ritornato un tipo di hacker su FB . Spunta tra i commenti dei tuoi contatti una frase offensiva da parte tua | BUFALA

In queste ore circola su facebook un nuovo messaggio bufala riguardante un hacker che circola su facebook. Sono vecchie catene che circolano di tanto in tanto tra le bacheche. Analizziamo nello specifico cosa dice questa che bufala

ATTENZIONE A TUTTI è ritornato un tipo di hacker su FB . Spunta tra i commenti dei tuoi contatti una frase offensiva da parte tua. E’ davvero brutto e sembra che parta dal tuo profilo .Tu non lo vedi ma i tuoi amici sì. Questo può creare molte offese e malintesi. Voglio dire a tutti i miei contatti che se vi spunta qualcosa di offensivo, dannoso, volgare, ecc., non proviene assolutamente da me…..Copiate e incollate sulla vostra bacheca. Grazie!

Si tratta della solita catena di Sant’antonio che parte da un utente che “inventa” questa storia e poi si diffonde a macchia d’olio. Purtroppo c’è ancora MOLTA, direti troppa, gente che crede in queste cose e le bacheche sono tempestate di messaggi “inutili”.

Avvisate i vostri amici che si tratta di strupidaggini! Per fortuna facebook sta lavorando ad un algoritmo che permetterà agli utenti di segnalare che questo tipo di messaggi è “solo spam” in modo tale da non vederli più in giro tra le bacheche dei nostri amici!




Reply