News — 25 dicembre 2011

Di sicuro vi sarà capitato di cercare un nome di un ex-compagno di scuola? Sapere se una persona è su facebook? Fino ad oggi se non eravate iscritti a Facebook non potevate cercare all’ interno del social network. Da qualche giorno non è cosi.

E nato un nuovo sito web http://www.facebookcerca.com

FacebookCerca.com il motore di ricerca Facebook: cerca amici, cerca pagine e gruppi, cerca foto, cerca e trova persone senza iscriverti.

Il sito dove chiunque può ricercare pagine gruppi foto aggiornamenti di stato pubblici di facebook ma senza essere registrato a facebook e senza dover effettuare il login.

Sinceramente non so quanto sia legale questa cosa visto che non è in alcun modo legato alla società facebook il sito!

Che ne pensate?



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(0) Readers Comments

Lascia un Commento