Driver Booster 4, PC al top con driver sempre aggiornati!

I driver sono un ‘insieme di procedure software, spesso scritte in assembly, che permettono ad un sistema operativo di pilotare un dispositivo hardware.

Senza di essi il sistema operativo di Microsoft (Windows) non potrebbe utilizzare correttamente nessun componente. Parliamo di schede video, schede di rete, schede audio(ultimamente incluse nelle schede madri) e tutto ciò che compone un computer.

Oltre alla necessità di possedere i driver giusti, è importante mantenerli sempre aggiornati poichè i vari produttori, nel corso del tempo, apportano delle migliorie che vanno a correggere sia BUG che ad apportare ottimizzazioni utili al miglioramento dell’hardware stesso

A tal proposito la casa produttrice (Obit) ci fa sapere che uno dei loro programmi di punta, Driver Booster, ha una nuova versione

Cos’è Driver Booster?

E’ un programma che si occupa di aggiornare i driver del nostro PC Windows in modo tale da garantire, al sistema operativo, di utilizzare al meglio l’hardware del computer, sfruttando tutte le potenzialità del PC ed eliminando bug che portano a crash o rallentamenti.

Questo programma (gratuito) rileva tutti i driver presenti sul computer, verifica gli eventuali aggiornamenti disponibili ed installa il nuovo software. Tutto in un solo programma.

La versione 4

Questa nuova versione (la 4 per la precisione) supporta circa 400.000 driver e copre più di 5.000 produttori di driver inclusi Nvidia, Realtek, Intel, AMD tanti altri. Inoltre, rende più facile trovare i driver più recenti e rari per tutti i tipi di periferiche per PC, come schede video, audio, stampanti, Net e chipset in modo da garantire le migliori prestazioni per i PC.

Il database di componenti di gioco è stato espanso per migliorare l’esperienza di gioco.

Tutti i driver sono stati passati la certificazione da WHQL per un aggiornamento di driver più sicuro.

Il programma è gratis ed è compatibile con Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP, Vista

Se volete provarlo eccovi il Download URL




Reply