Download Quotazioni Fantacalcio 2016-2017, ecco la lista definitiva dei giocatori

Il calciomercato estivo relativo alla stagione calcistica 2016-2017 è terminato qualche giorno fa.

Gli appassionati del gioco del fantacalcio sicuramente in questi giorni saranno alle prese con una eventuale asta di riparazione (qualora il loro fantacalcio sia iniziato in corrispondenza della serie A) o con l’asta iniziale (qualora abbiano deciso di saltare le prime due giornate di SERIE A)

Qualsiasi sia la loro scelta di una cosa certamente c’è bisogno: del listone relativo ai ruoli, quotazioni e squadre di appartenenza di tutti i giocatori della massima serie italiana.

Se fate riferimento al listone redatto dal famoso quotidiano sportivo “la gazzetta dello sport” dovete sapere che oltre ai “canonici” ruoli PORTIERE, DIFENSORE, CENTROCAMPISTA e ATTACCANTE c’è inserito anche quello del Trequartista.

Ma niente paura, qualora la vostra lega non dovesse gestisse tale ruolo c’è la possibilità di sapere chi “scala” a centrocampo e chi in attacco

Il giocatore più caro sarà Gonzalo Higuain. La Juventus per averlo ha pagato la clausola di 94 milioni di euro (in due anni) a voi fanta-allenatori bastano 40 crediti.

Lo scorso anno il Pipita costava 34, ma i 36 gol in un campionato da record hanno inevitabilmente fatto alzare il prezzo. Il secondo giocatore che costerà di più in questo fantacalcio è sempre della Juventus e sarà DYBALA (costo 34)

Come scaricare il listone?

Logicamente, ogni giorno il giornale che esce in edicola ha questa lista. In formato elettronico potete visitare questo sito che vi propone le liste relative a varie redazioni di fantacalcio




Reply