Giochi — 29 novembre 2012

Konami come promesso in un comunicato ufficiale di qualche giorno fa non ha fatto ritardi e ha rilasciato oggi la patch di PES 2013, precisamente la 1.02. E’ disponibile in tutte le versioni del gioco: XBOX – Playstation e PC.

Tra le tante modifiche apportate dalla casa software ricordiamo le correzioni all’Autosave e delle Scarpette Nere nella Master League. Vi ricordiamo che la patch verrà scaricata in automatico dal gioco: basta avere PC e/o console collegati a Internet ed, ovviamente, la versione originale del gioco!

Vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo per sapere tutte le modifiche apportate (link)

Eccovi il link al download manuale della patch



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(0) Readers Comments

Lascia un Commento