Donnaplay, lilplay rimborsi possibili? La testimonianza di chi ci è passato

Non è proprio una vera e propria truffa ma la si può definire cosi. Fa riferimento alla visione di FILM e SERIE TV in Streaming gratis. Nello specifico alcuni di questi siti (di streaming) rimandano a siti chiamati donnaplay,lilplay, tazarmedia etc sul quale bisogna registrarsi per poter effettuare il download. E fino a qui nessun problema, il redirect ci sta. Lo fanno tutti i siti per guadagnare dalle pubblicità.

Questo sito, però, chiedono la vostra carta di credito per una registrazione gratuita. Registrazione che solo per i primi 5 giorni è graduita, dopodichè si viene abilitati ad una abbonamento premium di circa 25/30€ mensili.

In molte nostre guide abbiamo spiegato come fare a cancellarsi (donnaplay cancellazionelilplay cancellazionetzarmedia cancellazione) oggi vogliamo dare qualche speranza a tutti quei lettori che sono caduti nella trappola e si sono “arresi”. Si perchè ci ha contattato una nostra lettrice dicendo che si può ottenere (almeno lei ci è riuscita) il rimborso scrivendo agli amministratori di questi siti.

Riportiamo la testimonianza di ELEONORA, la nostra lettrice che non si è voluta abbattere e ha deciso di scrivere al supporto del sito. La mail del supporto è questa (support@donnaplay.com)

Ecco la mail che ha scritto(nel suo caso) a donnaplay

Salve, mi sono registrata a febbraio e ho fatto immediatamente la procedura di cancellazione dal vostro sito. Non mi è arrivata la email di conferma poichè dava sempre errore dal vostro server ma non potevo accedere comunque al sito poichè diceva che l’account era inesistente.

Nonostante ciò il 28 febbraio sono stati prelevati ben 42, 85 euro dal mio conto. Oggi ho rieseguito la cancellazione che è andata a buon fine perchè ho ricevuto la email.

Se entro 7 giorni non procederete al rimborso dei 42 euro, riceverete la lettera di diffida del mio avvocato, mi premurerò di raccogliere tutti gli utenti che avete truffato che ho trovato a bizzeffe nel web e vi faremo causa, in modo tale da far chiudere il vostro assurdo sito

Eleonora ha ricevuto dagli amministratori questa email

rimborso-sonna

Una speranza di rivedere i vostri soldi c’è! Speriamo bene

Attendiamo altre testimonianze! 😉




One Response - Add Comment

Reply