Diffidate dai siti di streaming che vi chiedono di inserire la carta di credito!

Premesso che la visualizzazione di contenuti protetti da copyright è un reato in molti ci state chiedendo come mai alcuni siti di streaming chiedono di inserire una carta di credito all’interno per poter visualizzare il filmato.

Nello specifico per poter visualizzare, il film o la serie in streaming, vi viene richiesta una registrazione per poter continuare ad aprire il video o fare il download. E fino a qui nessun problema, il redirect ci sta. Tutti questi siti di streaming per guadagnare fanno questo. Alcuni siti, però, chiedono la carta di credito.

Ecco la premessa fatta sul sito

Ti chiediamo di verificare il tuo indirizzo postale fornendoci un numero di carta di credito valido. Ti garantiamo che nessun addebito verrà effettuato per confermare il tuo account. Nessun addebito apparirà sull’estratto della tua carta di credito a meno che tu non passi all’Iscrizione Premium oppure effettui un acquisto

MA NON E’ COSI! Questi siti, una volta immessa una carta di credito, iniziano a prelevare settimanalmente delle somme in denaro per un abbonamento che avete sottoscritto

E’ chiaro che magari voi non sappiate nemmeno di cosa si stia parlando ma è cosi, capita e in molti hanno inserito i proprio dati.

FATE ATTENZIONE

 




2 Comments - Add Comment

Reply