Devi essere loggato per vedere o scaricare il film. Registrati gratis! ATTENZIONE

Se vi si presenta a video questo messaggio mentre tentate di vedere un film o una serie TV in streaming allora preoccupatevi perchè dietro potrebbe esserci qualcosa di marcio o una possibile truffa in agguato. Purtroppo è cosi.

Schermata di esempio:

account streaming gratis

Molti fornitori di servizi di streaming illegale, infatti, non si accontentano più delle classiche pubblicità (seppur invasive ma pur sempre solo e soltanto pubblicità) e si affidano a servizi terzi che chiedono una registrazione e LA VOSTRA CARTA DI CREDITO

Registrarsi ad un sito di per se è una pratica comune, specifichiamolo. Non ci sarebbe nulla di strado. Il problema nasce QUANDO QUESTO SITO VI CHIEDE LA CARTA DI CREDITO allora bisogna non bisogna tentennare nemmeno un secondo e chiudere tutto perchè si tratta quasi sicuramente di una truffa per prendervi del denaro in maniera fraudolenta (quasi sicuramente)

Abbiamo già parlato varie volte di siti che fanno questo tipo di attività, eccovi dei nostri articoli TzardMedia  DonnaPlay

State molto attenti a ciò che fate. Riceviamo ogni giorni richieste di aiuto da parte di utenti poco attenti che hanno inserito la propria carta di credito e che si sono visti scalare circa 35/40€ mensili dalla propria carta!

ATTENZIONE!




Reply