Come trovare l’ingresso jack nell’iPhone7 | BUFALA

Apple è portatrice di novità, sin dai tempi di quando il fondatore, Steve Jobs, eliminò dai suoi sistemi operativi il flash player. Della rivoluzione che ha portato il prodotto iPhone poi è unutile parlarne, è sotto gli occhi di tutti.

L’ennesima rivoluzione, solo in ordine temporale, che ha portato la casa di cupertino quest’anno, è l’eliminazione del JACK DELLE CUFFIE dal nuovo modello di punta, iphone 7.

Ma circolano delle storie o meglio bufale proprio su questo jack

che chi sostiene che

Non c’è il jack per le cuffie nell’iPhone 7? Dopo la presentazione dei nuovi modelli che includeranno (a pagamento) gli auricolari EarPods, molti nostalgici dei prodotti Apple hanno storto il naso.

Tuttavia, c’è chi, come il canale TechRax, ha proposto una soluzione, anche se parecchio estrema. Ciò che serve: un trapano (da 3,5 mm) e una mano molto ferma. Peccato che si tratti solo di un video ironico (YouTube/TechRax)

Beh, come dimostrato anche dagli amici di bufale.net si tratta solo di una bufala che potrebbe portare a rompere l’iPhone 7 (ammesso che ci siano “pazzi” in giro che tentino di fare questa cosa)

Eccovi il video incriminato che al momento conta 12 milioni di visite!!

Anche il famoso quotidiano corriere della sera si era fatto abbindolare dalla bufala salvo poi scrivere sul proprio sito

Uno scherzo che si è trasformato in tragedia. Le vittime non sono delle persone ma centinaia di iPhone 7 che, appena usciti dall’Apple Store, sono stai distrutti da improvvidi proprietari.

Tutto nasce da un video postato su YouTube che pretende di riportare il jack cuffie sul melafonino praticandogli un bel buco con il trapano.

L’autore non ha specificato che era una bufala e così tanti ingenui acquirenti ci sono caduti mandando in fumo il loro prezioso acquisto.

Bufala, dunque. Pericolosa per quanti hanno abboccato




Reply