Come trovare le offerte su AMAZON

Avete trovato su Amazon un prodotto che vi interessa ma il costo è troppo alto? Dovete sapere che i prezzi sulla piattaforma di e-commerce da un giorno all’altro possono variare e diventare più vantaggiosi.

Grazie a una piccola estensione per Google Chrome(il browser di Google per intenderci) potete monitorare questi prodotti senza dover andare continuamente sul sito.

Come fare?

Prima di tutto apriamo il browser Google Chrome e successivamente rechiamoci a questo indirizzo. Una volta apertosi il link facciamo click sul tasto aggiungi che si aprirà a video ed inseriamo l’estensione all’interno del nostro browser.

A questo punto andiamo su Amazon e poi successivamente sulla pagina del prodotto che ci interessa monitorare. Sotto la descrizione comparirà un pannello che prima non c’era e che vi permetterà di visualizzare lo storico del prezzo.

Spostatevi nella scheda Traccia questo prodotto, impostate il prezzo che desiderate pagare, indicate il metodo con cui volete essere avvisati e cliccate su Inizia il tracking.

Potete scegliere di ricevere una notifica via email. Twitter, Facebook o RSS.

Utile vero?




Tags:

Reply