Utility — 28 aprile 2012

Oramai nel web spopolano i programmi che permettono di ritoccare le proprie foto. Oggi vi voglio segnalare un metodo per creare dei simpatici puzzle online.

Basta collegarsi a questo sito e registrarvi gratuitamente(mediante Sign up).

Appena effettuata la registrazione, nella pagina dovreste avere un tasto CREATE e, in quella seguente, su SFOGLIA per selezionare l’immagine da trasformare in un puzzle originale.

E’ fatta! Inserite un nome al vostro puzzle, scegliete il numero di pezzi in cui suddividere la vostra foto. Successivamente fate click su create. Si possono inviare puzzle via e-mail o inserirli in siti o blog.

Un ottimo servizio online gratuito, dove poter trascorrere un pò di tempo giocando.



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(0) Readers Comments

Rispondi