Android — 10 aprile 2012

Salve amici, torniamo a parlare dei metodi per scoprire le password delle reti Wireless con Android. Esiste già un nostro articolo a riguardo(questo), oggi vi voglio parlare di un’altra app appena uscita.

 

L’app in questione si chiama Wi-Fi Surfer.

E’ una applicazione completamente gratuita che permette di calcolare e la password WiFi di default di alcuni modem distribuiti da Fastweb e Telecom.

Lo sviluppatore ci tiene a precisare che l’app èintesa per recuperare una eventuale password smarrita, e non per entrare nella rete del vicino di casa!

Eccovi il link



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(1) Reader Comment

  1. Bello

Lascia un Commento